lunedì, agosto 07, 2006

Thanks to...

Oggi non sapevo cosa fare. Avevo un pc e voglia di fare. Ho rimesso tutto a nuovo. 5 ore di duro lavoro ma, adesso, posso dire che ne è valsa la pena. Bella, non proprio estiva, ma bella. E mi basta.
Adesso, ringrazio. Me per le foto, Me per l'originalità, Me per la superbia. Echoica per i Brushes, DA per le polaroid. I miei piedi per la azzurra, I fiori di Giardinello per l'arancio, Un gatto di Giardinello per la viola, Il mio occhio sinistro per la verde, Il cielo di Bagheria per la rosa, Trabia e il magnifico corpo di Valeria per la rossa. Vinicio e i Virginiana Miller per avermi tenuto compagnia.
E chi mi ha pensata, mi ha costruita, mi ha fatta, mi ha ricucita, mi ha distrutta.
Perchè non c'è cosa più bella del dolore e il piacere, mischiati.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?