martedì, agosto 01, 2006

La ballata di una meschina

Mi sveglio con una paura più forte delle mie stessa ossa. Mi chiedo se sia normale.
No che non lo è.
A volte mi sento talmente piccola. Mi pongo delle domande basate su una risposta già precedentemente formulata, studiata, accertata. Poi fingo di sapere, fingo di avere qualche certezza, fingo di non essere me stessa. Eggià, come fossi una povera consapevole mongoloide.
Mangio marmellata e burro e vorrei essere una bambina.
Mangio marmellata e burro e dovrei essere una bambina.

Listening To Jim Noir with Eanie Meanie

Comments:
Appurare di non avere certezze, realizzare di avere paure tenaci, credo che sia assimilabile al manifesto di chi sa di non sapere. Quest'ultima si chiama "dotta ignoranza", ed è più preziosa della sapienza. Ammettere di aver paura non è normale, ma è qualcosa di superiore. Perciò la tua si chiamerà "ballata di un tremante cuore impavido".

Un bacio, e non darti troppo addosso :-)
 
io mi do addosso solo per farmi del bene :).
non mi sono mai odiata così tanto.
 
Hi! Would you mind if I share your blog with my myspace group?

There's a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Thanks

my site: Microsoft Office Gratuit
 
Good day! I could have sworn I've been to this site before but after browsing through many of the articles I realized it's new to me.
Anyhow, I'm certainly delighted I stumbled upon it and I'll be book-marking it and checking back often!


Stop by my web blog - Generateur De Code PSN
 
Quality posts is the main to attract the viewers to pay a quick visit
the web site, that's what this site is providing.

Feel free to visit my weblog - Psn Code Generator
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?