mercoledì, luglio 19, 2006

Tu sei la fiamma.

Ed è bello, finalmente, dire che ti ho di nuovo accanto a me. Ed è megnifico vederti sorridere così sfacciatamente. E ogni tuoi respiro, e ogni tuo battito ci ciglia, ed ogni tuo sbadiglio mi ridanno, a poco a poco, la vita. Quella che mi avevi tolta, si, proprio quella.
So solo che il perdono esiste. Esisti tu, più che altro. Esiste la totale cancellazione di messaggi, chiamate, amore, delusioni... per te. Esiste la perdita di ogni ragione, logica, bugia... per te. Esiste che senza di te, in tutti questi mesi, mi son sentita meno me stessa, sempre di più, e adesso finalmente sto riuscendo fuori come mai.
Dio mio.
Ma un po' sono impaurita, e non lo faccio vedere. I tuoi amici mi ricordano momenti talmente bui e talmente lontani che solamente pensarci mi smuove le viscere, e tutto.
La tua vita, mi chiedo, sarà mai in grado di unirsi completamente alla mia facendo in modo che ogni tuo domana sia la mia risposta, e viceversa ? E riuscirai a levigare, a smussare e infine distruggere tutte quelle lame affilate che continuano ad attraversare la mia testa, continuamente? E vorrai, poi? Io spero proprio di si, io spero di poterti motivare, e di essere la benzina che permetterà di dare fuoco a tutto.

Con Danilo parlo domani, gli ho già mandato un sms per dirgli che devo infomarmarlo di qualcosa di molto serio. Speriamo la prenda bene. In fondo ha ragione Giuseppe: mi ha aiuato, senza neanche saperlo.
E sono, di nuovo, felice.

Comments:
So che la banalità è sempre in agguato in questi momenti... ma credimi, sono davvero felice per te.

Soprattutto dopo aver visto in un spazio di tempo piuttosto ristretto lo spettro più ampio delle tue emozioni, penso che i tuoi giorni meritavano questo momento.

Bacia (ma ad occhi aperti stavolta!)
 
qui dentro si respira di nuovo, ancora più forte, sempre, amore..
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?