martedì, luglio 04, 2006

Julianne Moore

Oddio, che strano!
Mi ha mandato un messaggio, oggi pomeriggio, Danilo. Mi ha chiesto se voglio andar al mare con lui, domani mattina poichè non lavora. Ho accettato subito, entusiata all'idea di poterlo rivedere.
Così, eccomi. Non so come andrà a finire, non so se mi divertirò, non so se vuole chiedermi di Alessandra o che. Non so neanche come cominciare un discorso con lui, credo di non esserne più capace. Credo di non avere l'umore adatto, le parole, la testa, la faccia e tutto.
Lui ha questa capacità di star zitto e mettere la gente in soggezzione. Un tempo me ne fregavo, con Marco accanto e con l'amore dentro. Ma adesso? mi mangerà?
Massì, buttiamoci.

Intanto il libro lo sto divorando, mi prende parecchio. Anto mi ha detto che di finirlo entro Venerdì manco se ne parla, ma già buona metà è volata. Vedremo.
E Julianne Moore dentro la tv, si dimena. Anche dentro di me: quella donna mi è sempre piaciuta.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?